Violinista fin dall’età di 10 anni, si diploma in violino al conservatorio di Verona con il massimo dei voti, per poi perfezionarsi alla Leeds University School of Music e a Parigi con il M° J.Lenért. Collabora con alcune tra le più importanti orchestra italiane tipo Rai di Torino, Toscanini di Parma, Orchestra Leonore.
Approfondisce la sua passione per la musica specializzandosi nel repertorio barocco a Verona con il M° S.Montanari e all’ ”Accademia di Musica Antica” in Brunico con i docenti Stanley Rithcey e A. Schumann, perfezionandosi nel repertorio classico con Brian Dean, E. Hobarth, E.Citterio. Collabora con importanti ensemble come Cordia, I Barocchisti con tournée in tutta Europa ed oltre.
Primo violino solista dell’ensemble i Furiosi Affetti e L’Appassionata con i quali ha inciso per Urania Records e Sony Classical.
Dopo essersi laureato in Economia e Commercio dedica la vita a leggere manga praticare Reiki e emozionarsi davanti ai propri cactus che lo osservano costantemente dal giardino. Il suo sogno…sdraiarsi in un giardino zen!!!