Crowdfunding

Perché sostenerci?

Nuovo progetto: “Il ritorno di Manfredini a Monaco”

Furiosi Affetti – Orchestra Barocca di Roma” intende rendere omaggio al compositore Francesco Onofrio Manfredini (Pistoia 1684 – 1762) in occasione dei 300 anni dalla pubblicazione della sua opera più famosa, i 12 Concerti Op. 3, dedicati al Principe Antonio I Grimaldi di Monaco.

Sono previsti due eventi, uno in Italia e l’altro a Monaco.

Il primo si terrà presso l’Ambasciata di Monaco a Roma (quartiere Parioli) martedì 6 novembre 2018 alle ore 18, esattamente a 300 anni dalla prima stampa dell’opera che è datata “Novembre 1718”. L’evento, declinato secondo la formula aperitivo-concerto, sarà riservato ad alcuni invitati illustri dell’Ambasciata e ai Sostenitori della nostra campagna di finanziamento partecipativo.

Il secondo evento si svolgerà domenica 7 aprile 2019 alle ore 16, presso il Théâtre des Variétés di Monte-Carlo. In questa occasione verrà presentata la figura del compositore toscano, la sua vita alla corte di Antonio I e saranno eseguiti alcuni Concerti dell’Op. 3.

Il progetto si concluderà con la pubblicazione di un CD contenente tutti i 12 Concerti Op. 3 di Manfredini.

Ricompense

Attraverso la campagna sarà possibile ottenere l’invito all’evento presso l’Ambasciata del Principato di Monaco in Italia del 6 novembre 2018, i biglietti a prezzo ridotto per il concerto del 7 aprile a Monte Carlo, nonché il simpatico taccuino o la maglietta dei Furiosi Affetti firmati Franny Thiery

Come fare una Donazione

Per proporre la donazione è sufficiente avere una carta di credito o un account PayPal e collegarsi al sito di Monaco Crowdfunding: la quota verrà incassata solo nel caso in cui si raggiunga l’obiettivo fissato.
Nel caso abbiate difficoltà per accedere al sito o non disponiate di una carta di credito potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica furiosiaffetti@gmail.com o al numero 338.7610460.

Vai la sito Monaco Crowdfunding