Crowdfunding

Perché sostenerci?

Oggi qualsiasi progetto culturale vive unicamente grazie al sostegno dei suoi stakeholders, di tutti quei soggetti che, in un modo o in un altro, godono di vantaggi economici o anche solo emotivi ed esperienziali dal rapporto con esso e decidono di contribuire al suo successo.

Ci rivolgiamo pertanto, in primis, al nostro pubblico che, in questi primi anni di attività, ha iniziato a seguirci ed apprezzarci con sempre maggiore entusiasmo. Abbiamo sempre offerto concerto gratuiti o con un piccolo ticket d’ingresso che a mala pena riusciva a coprire le spese.
Ora dobbiamo fare un salto di qualità, e per alzare il livello del nostro gruppo, così che arrivi alle eccellenze di livello europeo, abbiamo bisogno di un sostegno maggiore.
Siamo certi che quanti hanno seguito il nostro percorso si siano resi conto degli enormi passi avanti che abbiamo fatto e possano testimoniarlo con le loro esperienze vissute.

Il nostro appello si rivolge anche alle aziende che, intravedendo con lungimiranza un profitto in un eventuale investimento in ambito culturale, sappiano sfruttare il nostro “valore economico” associandolo alle loro produzioni, scommettendo su qualità, tradizione e passione.

Come fare una Donazione?

Per sostenere il progetto Furiosi Affetti potete fare una donazione nei seguenti modi:

  • bonifico bancario intestato a Associazione Musicale e Culturale Le Triolé IBAN IT23R0832703205000000020522
    BCC Roma
  • Paypal: furiosiaffetti@gmail.com