Crowdfunding

Perché sostenerci?

 

Il progetto Furiosi Affetti Orchestra Barocca di Roma è fondamentalmente una scommessa su cui un gruppo di musicisti ha voluto puntare per concretizzare un sogno di una vita e renderne partecipe l’intera comunità. Questa scommessa si basa sulla convinzione che molti siano oggi gli appassionati di musica barocca e altrettanti siano coloro che intendono sostenere un progetto ben strutturato sia dal punto di vista dell’offerta culturale sia dal punto di vista tecnico-organizzativo.

Per vincere questa scommessa è necessario quindi l’aiuto di tutti quanti si sentano o si vogliano sentire parte di “Furiosi Affetti”.

Per garantire il massimo della trasparenza sulle transazioni di denaro abbiamo scelto una piattaforma italiana di crowdfunding culturale attiva già da diversi anni e recensita su diversi siti internet. BeCrowdy pubblica sul suo sito il progetto ed è possibile effettuare una proposta di donazione; abbiamo posto come termine della campagna il 10 dicembre 2017 e definito il nostro obiettivo a € 5000,00.

 

Ricompense

A seconda della consistenza della donazione sono previste diverse ricompense, dalla menzione sul sito fra i Sostenitori di Furiosi Affetti fino al Biglietto per la Stagione Profana al Teatro Antigonepassando per i simpatici segnalibri ideati dall’illustratrice Franny Thiery

Come fare una Donazione

Per proporre la donazione è sufficiente avere una carta di credito o un account PayPal e collegarsi al sito di BeCrowdy: la quota verrà incassata solo nel caso in cui si raggiunga l’obiettivo fissato.
Nel caso abbiate difficoltà per accedere al sito o non disponiate di una carta di credito potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica furiosiaffetti@gmail.com o al numero 338.7610460.

Vai la sito BeCrowdy